“Il mare per un monte”

23/02/2017

 

 

Ritorna Montegallo a Cervia in occasione di ‘A Spass par Zirvia'

In questo ultimo periodo raccolti 3.340 euro

 

La prossima domenica, Montegallo,  il comune colpito dal sisma in provincia di Ascoli Piceno, sarà ancora a Cervia in occasione di  ‘A Spass par Zirvia'.

 

Il Consorzio Cervia centro ha messo a disposizione gratuitamente uno spazio dedicato alla solidarietà, nella Piazzetta Pisacane, dove la città di Montegallo avrà un suo stand con i prodotti tipici della propria località: marmellate, vino cotto, biscotti, lenticchie, pecorino e il ciasculo il tipico salame marchigiano di eccellenza.

 

Nello stand ci saranno i giovani dell'Associazione “Mons Gallorum” e Stefano e Antonella, che gestivano una casa vacanze  B&B con i somarelli tipici di questa località e un ristorante, che sono stati distrutti dal sisma.

 

Continuano così le iniziative a sostegno della città di Montegallo  che l'amministrazione, grazie al progetto "Un abbraccio dal mare al monte - Cervia abbraccia i cittadini di Montegallo", ha iniziato nel dicembre dello scorso anno, con l’adesione e il coinvolgimento di tante associazioni e cittadini cervesi

 

In questa occasione saranno consegnati assegni di beneficienza di questo ultimo periodo: euro 2.240,00 da parte del Lions Cervia ad Novas raccolti in occasione di una gara di burraco; euro 500,00 dal gruppo di preghiera Medjugorje di Pinarella; euro 600,00 dal sig. Leo Magnani del gruppo Emmehotels di Cervia che ha raccolto l’importo durante una serata di solidarietà per Monte Gallo.

 

Please reload

Direttore responsabile Paolo Gentili

Aut.Trib. Ravenna n.1451/2019

© 2019  Millemedia8 per la comunicazione