Incrocio Ravegnana/ss16, lavori entro aprile

23/02/2016

 

Incrocio Ravegnana/ss16, lavori entro aprile - Comunicati dell'ufficio stampa - Comunicati - Ufficio stampa - Comunicazione pubblica e informazione - Aree Tematiche - Sito ufficiale del Comune di Ravenna

I lavori di messa in sicurezza dell'intersezione fra la SS16 Adriatica e la SS67 Tosco Romagnola (Ravegnana), di competenza Anas, prenderanno il via entro il mese di aprile. L'intervento avrà una durata 180 giorni e verrà realizzato dalla Impresa Staccone Spa di Roma in Ati con la Mbs Srl(con sede in Montelanico – RM)che si è aggiudicata l'appalto, entro quest'anno.
Al fine di avviare le attività di cantiere è stata indetta per venerdì prossimo, 26 febbraio una riunione in Prefettura alla presenza di Anas, del Comune, della provincia e altri soggetti coinvolti.
"Confermiamo l'avvio di questa opera nel mese di aprile- dichiara l'assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani - Come è noto verrà realizzata una rotonda che eleverà le condizioni di sicurezza di questo incrocio che ha causato numerosi incidenti.
Come Comune abbiamo negli anni perseguito con tenacia la realizzazione di questa opera che finalmente vedremo concretizzarsi tra alcune settimane".

Please reload

Direttore responsabile Paolo Gentili

Aut.Trib. Ravenna n.1451/2019

© 2019  Millemedia8 per la comunicazione